venerdì 20 settembre 2013

British Student Style

Finalement le week end! Dans une petite heure je pars pour Rimini me reposer après une longue semaine de devoir et travail ! 
Je partirais pour 5heures de voyage (au moins!) et je reverrai mes grands parents pour le week end et les prochains ON SE VOIT! J-7 :D 
Tu me manque <3 
Jupe: Brandy & Melville
Tshirt: Brandy & Melville
Chaussures: H&M 
Collier: Pimkie 
Secret pour cheveux bouclés: je dors avec une chignon et voila le résultat! :D


Finalmente il week end! Fra un' oretta parto per Rimini e mi riposerò finalmente un po dopo una settimana di lavoro e verifiche come questa! 
Parto per ALMENO 5 ore di viaggio (--') et rivedrò i miei nonni! Il week end prossimo tocca a te! CI VEDIAMO FRA UNA SETTIMANA ! :D
Mi manchi tanto <3 
Gonna: Brandy & Melville
Maglia: Brandy & Melville
Scarpe: H&M 
Collana: Pimkie 
Trucco per i boccoli: dormire con un chignon, questo è il risultato! :D 


TGIF! I'm gonna leave for Rimini a hour from now :) I will see my grand parents this week end and the next one is your turn. SO HAPPY! 
I miss you <3 
Skirt: Brandy & Melville
Shirt: Brandy & Melville
Shoes: H&M 
Necklace: Pimkie 
Trick for my hair: just sleep with a chignon and this is the result! :D 










Nessun commento:

Posta un commento